Maestri

Ospiti dell’Associazione Tango Diferente

“Emanuela e Stefano, coppia nella Vita e nel Ballo, hanno iniziato il loro personale percorso nel mondo del Tango, in una fredda serata autunnale nell’anno 2003 e lo ballano insieme da quel giorno… E se il Tango lo vorrà… continueranno a ballarlo insieme ancora per molto tempo”

Tecnica, Musicalità, Intensità e Didattica sono le quattro parole che riassumono la loro concezione del Tango. Artisti penetranti, dalla spiccata didattica e dalle brillanti personalità, offrono ai loro allievi, in maniera generosa, strumenti preziosi per maturare il loro personale senso stilistico del Tango, senza essere le fotocopie di nessuno.

Promotori di seminari (da loro stessi strutturati e elaborati) legati, alle Musicalità, alla gestione della connessione e all’intensità nel Tango, sono invitati come Artisti nell’infinito panorama Tanguero.

Dicono di loro…

FESTIVAL di TANGO:
Ascoli Piceno/Bologna/Brindisi/Cagliari/Padova/Parma/Rimini/Riccione/Verona/Slovenia.

TEATRO:
Lirico di Bologna/Circolo Negozianti di Ferrara/Palazzo Marfisa di Ferrara/Salone di San Francesco a Ferrara/Salotto Aggazzotti di Modena/Teatro Comunale di Brunico (BZ)/Teatro Comunale di Ferrara/Teatro Estense di Ferrara/Teatro Greco di Taormina (MS)/Teatro Minerva di Bologna/Teatro Nuovo di Ferrara/Teatro delle Passioni di Modena.

MILONGHE:
Casa del Tango di Bologna/Fattoria (Bologna)/Fenice di Mirandola/Giovedì della Milonga (Padova)/Bastione Alicorno (Padova)/Milonga del Dock di Ferrara/Milonga del Don Chisciotte (Bologna)/Milonga del Geco (Padova)/Nizza (EE)/Muneca Brava di Faenza/Nuova Tangueria (Bologna)/Milonga di Porto S. Elpidio (Fermo)/Tangueria di Bologna/Parco Villa dei Leoni (Venezia)/Grillo Bianco (Rimini).

SHOW TELEVISIVI & COMPAGNIE TEATRALI
Compagnia Tango Emociòn al Teatro Antico di Taormina (MS)/Teatro di Vicenza con il cantante Diego Moreno (RAI TV -MEDIASET)/Teatro di Brunico (BZ) Noche de Tango/Isola di Albarella (RO) con i Tango Spleen/Show e interviste nella emittente televisiva Telestense di Ferrara.